Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Pacific Rim, l’anime in arrivo ad aprile su Netflix

Pacific Rim, l’anime in arrivo ad aprile su Netflix

Pubblicità

Ritorneranno su Netflix i mostri Kaiju e i giganteschi robot armati Jaegers che popolano il futuro della Zona Oscura, ancora una volta. La seconda e ultima stagione di Pacific Rim arriverà sulla piattaforma tv in streaming il 19 aprile. E Pacific Rim avrà così la conclusione epica attesa dagli spettatori, sia degli appassionati di anime, sia dei fan Guillermo Del Toro – che ha firmato il film Pacific Rim del 2013 – e di quelli della prima stagione della serie tv.

Al centro della trama della seconda stagione la ricerca i una coppia di gemelli australiani Taylor e Hayley che utilizzano un Jaeger da addestramento per combattere contro i mostri e per mettere in salvo Sydney. Dovranno attraversare un territorio pericoloso, controllato dalla setta sanguinaria Sisters of the Kaiju. 

In un’intervista per la rivista The Verge l’anno scorso, il regista supervisore Hiroyuki Hayashi ha spiegato che uno degli obiettivi dello spettacolo era mostrare l’impatto dell’invasione kaiju da una prospettiva diversa.

PACIFIC RIM

Non sono note, al momento, informazioni relative alla lunghezza della serie tv: E’ lecito immaginare che la seconda stagione non sarà più breve della prima: 7 episodi. Intanto, in attesa di fornire ulteriori dettagli agli abbonati, Netflix e Legendary Television hanno reso disponibili alcune immagini di questa seconda stagione. 

Pacific Rim, l’anime in arrivo ad aprile su NetflixPacific Rim, l’anime in arrivo ad aprile su Netflix

Nelle ultime settimane, Netflix sta per fare qualcosa di concreto nei confronti di chi condivide l’account in barba alle regole della piattaforma di streaming.

Tutte le novità sulla piattaforma della tv in streaming Netflix si possono trovare nella sezione dedicata a Netflixdi Macitynet. E’ possibile consultare il nostro articolo su come abbonarsi a Netflix e sulle tariffe degli abbonamenti a Netflix. L’applicazione Netflix su App Store, invece,  si scarica direttamente da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità