Anche Pac-Mac sta per fare un suo ritorno su iPhone e touch, in una veste tutta nuova, appositamente cucitagli addosso dalla stessa Namco per adattarsi al dispositivo della Mela. Pac-Man Remix (questo il nome) non è ancora disponibile, ma è già stata allestita una pagina che lascia presagire quanto ci aspetta.
Nuovi labirinti 3D, nuovi bonus e power-up, fantasmi e nemici sempre più agguerriti tenteranno di fermare ad ogni costo la storica pallina gialla di Namco, intenta mangiare le sue “pillole” fino ad esaurimento.
Saranno disponibili tre diversi tipi di controllo, 4 differenti power-up, boss da affrontare e nuovi gadget che daranno un tocco più strategico al gioco, rispetto all’originale struttura, ormai un po’ antiquata.
La data di rilascio della app per iPhone e touch non è ancora stata annunciata ma gli appassionati e anche i semplici “simpatizzanti” dell’ “omino-pallino” supervorace si stanno sicuramente preparando a gustare il nuovo episodio di una serie intramontabile firmata Namco.