Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Pac-Man 256, il mito dei videogiochi gratis anche su Apple TV

Pac-Man 256, il mito dei videogiochi gratis anche su Apple TV

Pubblicità

Dall’unione di Pac-Man con gli sviluppatori del tormentone Crossy Road è nato Pac-Man 256 gratis per iOS e ora, con l’ultimo aggiornamento, giocabile anche sul grande schermo televisivo del salotto tramite Apple TV. La leggenda dei videogiochi, universalmente riconosciuto come tale sia dalle prime generazioni di gamers che dai più giovani che mai hanno varcato la soglia di una sala arcade, è più in forma che mai in questa edizione per i dispositivi Apple.

Si tratta sempre di controllare il famelico Pac-Man ingordo di puntini da mangiare attraverso labirinti digitali ora quasi 3D, evitando come la peste i fantasmi nemici di una vita. Fortunatamente però  il gameplay è stato rivisto per i dispositivi moderni e reso molto più umano rispetto al difficilissimo originale.

Per mangiare e sconfiggere i fantasmi non avremo solo a disposizione la classica pillola bianca, ma anche nuovi potenziamenti e addirittura alcune armi, tra cui il laser, il tornado, un Pac-Man Gigante e altri ancora.

I fortunati in USA che hanno già provato Pac-Man 256 su Apple TV precisano che i controlli touch di Siri Remote non sono proprio l’ideale per controllare Pac-Man nei labirinti: chi desidera più precisione e il feeling del vero giocatore deve ricorrere a un controller Bluetooth compatibile, tra cui l’efficace SteelSeries Nimbus già recensito da Macitynet.

Pac-Man 256 è gratis per iOS e Apple TV con acquisti in-app.

Pac-Man 256 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità