Dexim ha lanciato il P-Flip, un interessante dock portatile per iPhone e iPod touch. La particolarità dell’accessorio è quella di essere di dimensioni molto ridotte, capace di stare nelle tasca dei jeans. Trattandosi però di un dock, le caratteristiche vanno oltre: una volta aperto, il P-Flip può essere utilizzato come uno stand in posizione orizzontale e verticale, in tutta comodità e come se questo non bastasse, contiene anche una batteria ricaricabile, per estendere l’autonomia dei dispositivi di Apple portandola a 8 ore in conversazione, 15 ore di gioco e ben 50 ore di audio.
Possiamo utilizzare un comodo cavo USB per collegare il cellulare al computer e procedere alla sincronizzazione e al caricamento del dispositivo, senza dover rimuovere il gadget dal dock.
Presto inoltre sarà possibile anche scaricare un’apposita applicazione, il P-Flip Night Stand, ottimo compagno del dock che trasformerà il cellulare della Mela in un perfetto orologio da comodino, da utilizzare durante la notte, per via dell’illuminazione discreta.
L’accessorio, che trasforma l’iPhone in una sorta di rivisitazione dello StarTac di Motorola, è marchiato “Works for iPhone” quindi certificato dalla stessa Apple. Il costo del gadget è di circa 105 dollari; ulteriori informazioni su dove acquistare il P-Flip possono essere recuperate alla pagina ufficiale di Dexim.
Grazie della segnalazione a Marco Riceputi.