Per due settimane, Oukitel U7 Max si paga solo 64,99 dollari. Si tratta di un’offerta lancio proposta dal produttore, valida fino al 7 marzo, sul nuovo smartphone con Android 6.0 Marshmallow pensato per accontentare quella fetta di mercato che non vuole o non può spendere centinaia di euro per comprare uno smartphone di cui, per altro, non è interessato alle ultime tecnologie.
Molto buono per svolgere le principali attività più comunemente adibite ad uno smartphone, è esteticamente molto simile al nuovo Oukitel U7 Plus, un dispositivo che abbiamo per altro messo alla prova lo scorso anno (click qui per sfogliare la recensione). Pesa 198 grammi e misura intorno ai 15,7 x 7,8 x 0,8 centimetri, monta uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione HD a 1.280 x 720 pixel con curvatura ai bordi da 2.5D, simile quindi da questo punto di vista a quello di iPhone.
Offre un sensore per le impronte digitali sul retro ed è accompagnato da una back cover in policarbonato. Inoltre è dotato di connettività 3G, batteria da 2.500 mAh (ricarica a 1A) e monta un processore quad-core MT6580A da 1.0 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di spazio su disco espandibile tramite micro SD per ulteriori 32 GB. Infine, il comparto fotografico comprende una fotocamera anteriore da 5MP ed una posteriore da 13MP.
Come anticipato si preordina direttamente sul sito ufficiale per 64,99 dollari a partire da oggi e fino a martedì 7 marzo. E’ disponibile nei colori space gray, oro-rosa e oro champagne. Eventualmente si può anche tentare la fortuna per provare a vincerne uno seguendo le istruzioni pubblicate nel contest sulla pagina ufficiale di Facebook.