La scelta migliore? Fatela confrontando le specifiche tecniche elencate in questa immagine. E’ così che Oukitel cerca di convincere gli utenti nell’acquisto di U20 Plus, il nuovo phablet che sfida le novità del 2016 dotate di doppia fotocamera.
Nello specifico il produttore lo confronta a Xiaomi Mi 5s Plus e iPhone 7 Plus, di cui con una particolare versione ne imita anche la nuova colorazione Jet Black. Il punto di forza del dispositivo è il prezzo, di cinque volte inferiore allo smartphone di Xiaomi e otto volte in confronto all’ultimo iPhone, visto che nelle specifiche si avvicina parecchio ad entrambi.
Molto buone, ed in qualche caso migliori, anche le specifiche tecniche, a partire dai 2 GB di RAM, comuni anche all’iPhone (4GB per il Mi 5s di Xiaomi) ed alla batteria, di 3.300 mAh che superano i 2.900 mAh di iPhone e si avvicinano ai 3.700 mAh di Xiaomi. Inferiore ad entrambi soltanto nello spazio su disco, di 16 GB rispetto ai 32 GB di iPhone ed i 64 GB di Xiaomi, pur offrendo un sensore per le impronte digitali sul retro e la doppia fotocamera di cui accennato poc’anzi.