Le funzioni fotografiche di Oukitel U20 Plus sono messe nero su bianco con uno scatto, realizzato dal produttore, che mette in luce le capacità della doppia fotocamera del nuovo smartphone. L’immagine, che alleghiamo in calce all’articolo, ritrae una boccetta di profumo volutamente messo in primo piano per ottenere uno sfondo quanto più sfocato possibile, dando così maggiore risalto al soggetto.
Sebbene si tratti di un oggetto inanimato, contrariamente a quanto si potrebbe pensare – alla luce di quanto promette la doppia fotocamera di iPhone 7 Plus – lo sfocato risulta piuttosto uniforme, senza evidenti problemi di realizzazione visto che si tratta di uno sfocato digitale.
E’ difficile comunque giudicare il comparto fotografico con una sola immagine – che abbiamo invece potuto approfondire con diversi test fotografici e video nel caso del nuovo iPhone – tuttavia le premesse sembrano davvero ottime per quello che, di fatto, è uno smartphone venduto ad un prezzo piuttosto concorrenziale.
Oukitel U20 Plus, di cui abbiamo già parlato in maniera più approfondita in questo articolo, sarà infatti in vendita per soli 119,99 dollari.