Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Oukitel Mix 2 vs. Xiaomi Mix 2, schermi accesi a confronto

Oukitel Mix 2 vs. Xiaomi Mix 2, schermi accesi a confronto

Pubblicità

E’ di pochi giorni fa l’annuncio di Oukitel Mix 2, il primo smartphone con display borderless della società che arriverà sul mercato insieme a una versione più economica denominata C8. Un nuovo video mette a confronto uno degli ultimi campioni di Oukitel Mix 2 con Xiaomi Mix 2, smartphone di cui ne imita praticamente gran parte del design.

Messi uno fianco all’altro sembrano quasi gemelli siamesi, anche se con lo schermo acceso la differenza è evidente: Oukitel Mix 2 ha cornici ancora più sottili, con un display che arriva praticamente fino ai bordi. Si tratta di uno schermo da 6 pollici con risoluzione Full HD, affiancato da una banda inferiore dove trova posto la fotocamera anteriore da 8MP e il flash LED frontale, proprio come su Xiaomi.

Sul retro invece c’è una doppia fotocamera, con sensore da 16MP + 2MP, mentre il design finale del sensore per la scansione delle impronte digitali visibile sul retro – spiega il produttore – non sarà quello che si vede nel filmato, dove in effetti manca della stessa colorazione che contraddistingue la scocca.

La società ha colto l’occasione per annunciare il lancio della prevendita di Oukitel K10000 Max, lo smartphone “per uomini duri” di cui abbiamo parlato più di una volta nel corso delle ultime settimane. Con schermo da 5.5 pollici, batteria da 10.000 mAh, 3GB di RAM, 32GB di capacità, processore octa-core MediaTek 6753, forocamere da 13MP e 5MP e certificazione IP68, sarà in vendita a 259,99 dollari ma al momento si può pre-ordinare su GearBest per 199,99 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità