Oukitel Mix 2 arriva a fine mese. Lo conferma il produttore condividendo il primo video hands-on del terminale, che lo mette in mostra nelle funzioni più comuni. Si tratta di un dispositivo di ultima generazione in quanto monta il nuovo display borderless che diversi produttori, a partire da Xiaomi fino ad arrivare al più recente iPhone X di Apple, stanno adottando nei propri top di gamma.
Nel caso di Oukitel Mix 2 abbiamo a che fare con uno schermo da 5,99‘’ con aspect ratio 18:9 e risoluzione Full HD+ a 2.160 x 1.080 pixel e una batteria da 4.080 mAh capace di garantire due giorni di utilizzo quotidiano con una sola carica. Non manca ovviamente il sensore per la scansione delle impronte digitali e la doppia fotocamera posteriore da 16+2 MP con Flash LED.
Sotto al cofano troviamo un processore Helio P25 octa-core Cortex A53 a 2.39 GHz affiancato da 6 GB di RAM che, come dimostrano i test benchmark con AnTuTu mostrati sulla parte finale del video, permettono al dispositivo di ottenere un punteggio pari a 62.585 che, come si apprende dalla lista visibile nel filmato, è circa la metà rispetto ai 126.811 punti ottenuti dal recente Huawei Mate 9 Pro.
Oukitel Mix 2, lo ricordiamo, sarà venduto per 269,99 dollari e sarà disponibile in tre varianti di colore (jet black, brilliant blu e silver). E’ già possibile iscriversi sul sito ufficiale per ricevere un buono sconto a sorpresa del valore di 30 dollari, 50 dollari o anche di più. Trovate maggiori dettagli sul sito ufficiale.