Nelle foto, Oukitel U20 Plus imiterà lo sfocato delle reflex. E’ quanto promette il produttore, che nell’annunciare le specifiche principali del prossimo phablet porta tutta l’attenzione sulle capacità della doppia fotocamera.
Mentre la camera principale processa l’immagine, quella secondaria – spiegano – registra le informazioni: il risultato della combinazione tra le due, sarà una fotografia di alta qualità e con uno sfondo sfocato. La fotocamera posteriore, da 13 MP su sensore Sony IMX135, inizialmente avrebbe dovuto garantire un’interpolazione a 16 MP, tuttavia si è deciso di non spingerla troppo in là in quanto le fotografie sarebbero migliori senza questo piccolo potenziamento.
La fotocamera frontale, invece è da 5 MP, anch’essa senza alcuna interpolazione dell’immagine. Tra le altre caratteristiche anticipate dalla società spicca la batteria da 3.300 mAh con sistema intelligente per il risparmio energetivo. Per Oukitel, U20 Plus è lo smartphone con doppia fotocamera più economico attualmente esistente sul mercato.
La prevendita – concludono – sarà lanciata in settimana sul sito ufficiale al prezzo di 119,99 dollari.