[banner]…[/banner]
Ai primi di marzo Oukitel ha presentato lo smartphone K6000 Plus al MWC, attirando l’attenzione degli osservatori soprattutto per la progettazione del dispositivo e per la capiente batteria inclusa. Dopo l’anteprima alla fiera, l’azienda ha rilasciato nuove informazioni sul K6000 Plus.
Oukitel ha soprannominato il K6000 Plus “il Conquistatore”, forse per conquistare il favore del pubblico soprattutto nella lunga distanza: il dispositivo include infatti una batteria da 6080 mAh, più grande rispetto a quella già vista sul K6000 Pro, per garantire un uso più prolungato.
La confezione includerà anche un caricabatterie Flash 12V / 2A standard che sarà in grado di caricare completamente K6000 Plus in solo 1 ora e 40 minuti. Quindi oltre alla batteria super capiente, è disponibile anche la ricarica rapida.
L’autonomia (superiore a quella del K6000 Pro) sarà garantita anche dal basso consumo energetico del chipset e dal sistema operativo: lo smartphone sarà equipaggiato con un chipset MediaTek MT6750 Octa-core ed eseguirà Android 7.0 Nougat.
Il sensore per le impronte digitali non sarà posizionato sul retro ma in corrispondenza del tasto home: grazie questa scelta, il K6000 Plus risulta più leggero rispetto alla versione precedente K6000 Pro, con un design più essenziale e gradevole.
Secondo le informazioni diffuse da Oukitel, il K6000 Plus dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di marzo. Maggiori informazioni saranno rilasciate sul sito ufficiale Oukitel appena disponibili.