Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Oukitel K6000 Plus contro Xiaomi Mi5 contro iPhone 7: scontro di fotocamere

Oukitel K6000 Plus contro Xiaomi Mi5 contro iPhone 7: scontro di fotocamere

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Con un video pubblicato su YouTube, Oukitel ha messo a confronto i risultati ottenuti dalle fotocamere di tre telefoni: Xiaomi Mi5 con fotocamera da 16MP, iPhone 7 con  la sua fotocamera da 12MP, e il nuovo Oukitel K6000 Plus con fotocamera da 16MP.

Sia Xiaomi Mi5, sia Oukitel K6000 Plus possono vantare su un maggior numero di pixel, 16MP con tecnologia PDAF (sistema in uso ormai da diversi anni per le fotocamere digitali ma da poco introdotto nel mercato smartphone) per una messa a fuoco più rapida. Grazie alla tecnologia PDAF la fotocamera è in grado di mettere a fuoco con una maggior rapidità di calcolo, alleggerendo il lavoro del processore principale.

Le altre caratteristiche degli smartphone sono abbastanza diverse: Xiaomi Mi5 include un sensore IMX298 e ottica con apertura F2.0, iPhone 7 sfrutta il suo sensore iSight e obbiettivo con apertura F1.8, mentre K6000 Plus è equipaggiato con un sensore OV16880 ed ottica con apertura F2.0.

Tutti i dispositivi supportano la stabilizzazione ma a loro modo: Xiaomi ha sviluppato uno stabilizzatore a 4 assi per il suo Mi5,  Oukitel K6000 Plus include invece un normale effetto anti-vibrazione, mentre iPhone 7 lo stabilizzatore ottico.

Per vedere le immagini del confronto è disponibile un breve video ufficiale su YouTube che mostra i risultati fotografici. Eccolo qui di seguito.

OUKITEL K6000 Plus è già ufficialmente online sul sito dell’azienda, per i dettagli è disponibile la pagina ufficiale dello smartphone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità