[banner]…[/banner]
Oukitel chiuderà l’anno rilasciando in tempo per Natale un nuovo smartphone: si chiamerà Oukitel K6 e avrà dalla sua parte un particolare design con scocca lucida e componenti di buon livello specialmente se paragonati al prezzo di listino che si preannuncia essere in linea con quello degli altri smartphone della società.
In base a quanto si apprende monterà un processore octa-core MediaTek MT6763 con soc Helio P23 a 2.0 GHz, affiancato da ben 6 GB di RAM e 64 GB di capacità. Una delle particolarità risiederà nel display, da 6 pollici con la nuova aspect ratio 18:9 che contraddistingue gli smartphone rilasciati sul mercato negli ultimi mesi, accompagnato da una scocca, nera o blu, con una particolare lucidatura che le donerà un effetto quasi metallico.
La risoluzione dello schermo sarà Full HD+ a 2.160 x 1.080 pixel, con tecnologia Incell che permette al componente di essere più sottile e leggero dei classici schermi. La società fa sapere che sarà integrata anche la tecnologia NFC per permettere agli utenti di utilizzare lo smartphone per tutte le funzioni collegate a questa funzionalità, tra cui la gestione di biglietti aerei e della metropolitana, oltre che i pagamenti da mobile e lo scambio di denaro tra dispositivi.
Prossimamente – assicurano – saranno svelate ulteriori caratteristiche direttamente sul sito ufficiale.