Oukitel allarga la famiglia degli smartphone serie K presentando un nuovo modello: K5000, caratterizzato – come suggerisce il nome stesso – da una batteria da 5.000 mAh che sulla carta dovrebbe assicurare fino a tre giorni di autonomia con utilizzo comune.
Nella confezione – spiega il produttore – ci sarà un alimentatore da 9V / 2A che assicurerà una ricarica della batteria molto rapida. L’altra caratteristica di punta del nuovo terminale è lo schermo: con curvatura 2.5D, sarà da 5.7 pollici con risoluzione HD+ a 1.440 x 720 pixel con aspect ratio 18:9.
La back cover sarà invece in PMMC. Per quanto riguarda il comparto fotografico, ci sarà una fotocamera posteriore da 16 MP con sensore Sony IMX135, mentre la fotocamera frontale sarà una 3P3 di Samsung da ben 21 MP.
Secondo le prime indiscrezioni, Oukitel K5000 sarà lanciato sul mercato entro il mese di ottobre. Al momento non è stata ufficializzata una data precisa, né è stato reso noto il prezzo di vendita. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.