Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Oukitel K4000 Plus, in video lo smartphone che pensa alla privacy

Oukitel K4000 Plus, in video lo smartphone che pensa alla privacy

Pubblicità

Vi abbiamo già parlato di Oukitel K4000 Plus, versione potenziata dello smartphone con batteria da 4.100 mAh dotato di una particolare “parte” del sistema dedicata alla salvaguardia della privacy dell’utente. La società ha recentemente pubblicato un nuovo filmato che mostra il primo contatto diretto con il dispositivo e le principali funzionalità.

Questo smartphone costerà intorno ai 100 dollari e monterà un display HD da 5 pollici che combina una nuova tecnologia che rende lo schermo più leggero e sottile ma molto resistente ad urti e sollecitazioni. Tra le particolarità visibili nel video la presenza di un sensore per la scansione delle impronte digitali posto frontalmente anziché sul retro, come invece accade con la maggior parte degli smartphone della società: quest’area non è dedicata soltanto allo sblocco del dispositivo ma permette anche di muoversi all’interno dell’interfaccia con alcuni specifici tocchi.

Oukitel K4000 Plus video

Il telefono sarà dotato di processore quad-core MediaTek MT6737 affiancato da 2GB di RAM e 16GB di capacità e l’ampia batteria, combinata ad una migliore ottimizzazione dei consumi, assicura un’autonomia maggiore rispetto a quella ad esempio del phablet che, seppur con batterie anche da 6.000 mAh, devono alimentare uno schermo più esigente in termini di dimensioni e di risoluzione.

Ulteriori informazioni sul K4000 Plus saranno pubblicate sul sito www.oukitel.com

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità