Oukitel sta per presentare un nuovo dispositivo, Oukitel K4000 Plus, che includerà un nuovo sistema di protezione della privacy e schermo super resistente.
Oukitel sta sviluppando un nuovo sistema operativo per K4000 Plus. Benchè sempre basato su Android, il sistema di privacy è una delle componenti più importanti di questo nuovo sistema operativo Oukitel. Qui di seguito è disponibile un video che mostra come sarà possibile impostare il sistema privato e come proteggere la privacy.
Questo sistema di privacy è indipendente dal normale sistema operativo: all’interno di questo sistema è possibile memorizzare tutti i file privati, foto, video, applicazioni come email, skype e così via, cronologia delle chiamate telefoniche, contatti importanti e segreti e messaggi.
Tutto ciò che si desidera mantenere privato e non si vuole mantenere sull’interfaccia principale, potrà essere memorizzato in questa “parte” del sistema e ciò non influirà sul normale utilizzo delle applicazioni sull’interfaccia principale.
Per proteggere tutta la memoria salvata nel sistema di privacy, è possibile far sì che questo sistema sparisca dall’interfaccia principale e che sia possibile accedervi tramite la digitazione di un codice segreto nel tastierino del telefono. Oppure è possibile creare un falso sistema di privacy per proteggere quello reale.
Come versione aggiornata della serie K4000, K4000 Plus includerà anche uno schermo super resistente che può resistere a urti e sollecitazioni. Ulteriori informazioni sul K4000 Plus saranno pubblicate sul sito www.oukitel.com