Oukitel K3 è arrivato. Il nuovo smartphone, ufficialmente in vendita dal 15 settembre, si può già preordinare al prezzo lancio di 139,99 dollari. E’ l’ultima creazione del brand cinese, che ha deciso di realizzare uno smartphone diverso dagli altri a partire dall’estetica.
Sembra infatti Sony Xperia XZ per via del suo design squadrato con cornici arrotondate sul lato lungo che lo rendono anche particolarmente comodo da impugnare e, nonostante il corpo compatto, monta una batteria da ben 6.000 mAh.
L’elevata capacità, che si traduce in una lunga autonomia, non è la sola caratteristica che contraddistingue il terminale: è dotato infatti una doppia fotocamera posteriore, con entrambi i sensori da 16 MP, oltre a una doppia fotocamera davanti per un piacevole effetto bokeh anche per i selfie.
Lo schermo è da 5.5 pollici con risoluzione Full HD: è un display LCD leggermente curvato ai bordi. La scheda tecnica completa la trovate in questo nostro precedente articolo.
Come anticipato arriva sul mercato il 15 settembre ma già da questo momento è possibile pre-ordinarlo su Bangood al prezzo di 139,99 dollari. L’offerta è valida fino al 7 settembre e comprende, inclusa nel prezzo, una sacca accessori del valore di 20 dollari. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.