Oukitel K10000 migliora. E’ probabilmente con una lettera che la società lo renderà riconoscibile nel nome, differenziando così la nuova generazione da quello che fu presentato nel luglio dello scorso anno come lo smartphone capace di offrire una settimana di autonomia con una sola carica.
Non sappiamo ancora molto di Oukitel K10000S, se non che, analogamente al suo predecessore, monterà una batteria da 10.000 mAh. Uno smartphone di fascia alta – ci conferma il produttore – che potrebbe offrire un processore octa-core oppure deca-core. Tutto da decidere sotto questo punto di vista, ma non manca ancora poi molto per scoprire nel dettaglio le specifiche tecniche: sarà presentato ufficialmente il 18 ottobre.
Stando a quanto si evince dalla foto di presentazione trapelata nelle scorse ore che alleghiamo in calce all’articolo, il guscio posteriore dovrebbe essere rivestito in cuoio: vista l’incredibile autonomia la speranza è che la società abbia concentrato gli sforzi anche sul peso, rendendo il nuovo modello più leggero del precedente.