[banner]…[/banner]
I consumi della batteria di Oukitel K10000 Pro sono messi in luce da due video che dimostrano le sue performance durante la visione di un film e una partita con un videogioco sullo smartphone. I due filmati fanno parte di un contest che il produttore ha lanciato nelle scorse settimane e che, in due differenti occasioni, chiedeva agli utenti di indovinare alcune specifiche tecniche del dispositivo offrendo un omaggio a chi rispondeva correttamente ai quesiti.
La scorsa settimana si chiedeva: impostando volume e luminosità dello schermo a un valore medio, quante ore di riproduzione video in Full HD riesce ad assicurare? Come mostrato nel filmato, la risposta corretta è 23 ore e 37 minuti. Secondo quanto dichiara il produttore, se si attiva la modalità di risparmio energetico e si effettua una chiamata in 3G, il telefono assicura 65 ore di comunicazione continua con una sola carica, mentre ascoltando la musica al massimo del volume, i 10.000 mAh della batteria prometteranno 89 ore di riproduzione continuata.
La seconda domanda che trova risposta in un altro video è la seguente: in percentuale, quanta energia viene esaurita giocando per un’ora consecutiva con un videogame? Nel test si mette alla prova il terminale con il gioco King of Glory e, dopo un’ora di gioco la batteria era scesa soltanto del 7%, mostrando il telefono ancora con il 93% di carica residua.
Questi due filmati servono da presentazione per Oukitel K10000 Pro, uno smartphone di cui abbiamo parlato diverse volte nel corso delle precedenti settimane e che si fa notare principalmente per la sua efficace resistenza a urti e cadute grazie alla scocca shockproof e per la batteria incorporata da 10.000 mAh, che assicura giorni e giorni di utilizzo con una sola carica.
La prevendita è appena stata lanciata su DealExtreme, dove si può acquistare per 161,61 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.