Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Oukitel K10000 Pro arriva a giugno: uno sguardo ai dettagli in video

Oukitel K10000 Pro arriva a giugno: uno sguardo ai dettagli in video

Pubblicità

Oukitel K10000 Pro arriva a giugno. Il periodo di lancio è stato recentemente confermato dal produttore che non ha però ancora svelato il prezzo di listino.

Avvistato a febbraio dai nostri inviati al Mobile World Congress di Barcellona, di Oukitel K10000 Pro abbiamo già parlato in passato in occasione dei primi numeri rilasciati dal produttore riguardo l’autonomia del dispositivo, capace di assicurare fino a 7 giorni di utilizzo con una sola ricarica. Merito nella riuscita di questa difficile impresa va certamente alla batteria incorporata, da 10.000 mAh, come quella che troviamo anche nel modello precedente, il K10000 base. Batteria che secondo le stime si ricarica in circa 3 ore grazie all’alimentatore da 12V incluso in confezione ed alla capacità di assorbire fino a 2A.

Oukitel K10000 Pro

Nel caso di Oukitel K10000 Pro il secondo vantaggio risiede anche nelle elevate prestazioni, garantite dal processore octa-core MT6570T da 1.5 GHz, superiore al quad-core MT6735P da 1.0 GHz che troviamo nel modello precedente. Questo chip è poi affiancato da 3 GB di RAM e 32GB di capacità, anche qui al di sopra dei 2 GB di RAM ed i 16GB di capacità di K10000. Tutto questo lo troviamo in un dispositivo con ampio display FullHD da 5.5 pollici che è addirittura più leggero di quasi 28 grammi rispetto al modello precedente, pari cioè ad un peso complessivo di 292,5 grammi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità