[banner]…[/banner]
La batteria da 10.000 mAh integrata in Oukitel K10000 Max supera l’autonomia dei suoi predecessori. Merito delle migliori performance va alla costruzione di nuova generazione, che garantirebbe un minor consumo di energia durante l’utilizzo.
La società ha messo alla prova il nuovo terminale con un test, mostrato nel video allegato, dove viene riprodotto il film Guardiani della Galassia II. La clip, della durata di 2 ore e 15 minuti, è in full HD, e viene riprodotta nelle condizioni peggiori, ovvero con volume al massimo livello e lo schermo al massimo della luminosità.
Dopo 30 minuti di riproduzione video, Oukitel K10000 Max mostra ancora il 100% di batteria anche se in realtà ha consumato un po’ di potenza che è tuttavia inferiore all’1%. Al termine del film il terminale ha consumato soltanto il 7%, portando la batteria al 93%. Secondo quanto assicura il produttore, in queste condizioni lo smartphone è in grado di assicurare oltre 20 ore di riproduzione video, che ovviamente aumenterebbero nel caso si riducesse ad esempio la luminosità dello schermo.
Oukitel K10000 Max è caratterizzato da una scocca anti-urto che lo rende l’ideale per l’utilizzo all’aperto senza la necessità di abbinarlo ad una custodia. La prevendita sarà lanciata intorno al mese di settembre: trovate maggiori informazioni a questo indirizzo. I negozi autorizzati alla vendita saranno elencati prossimamente all’interno di [questa pagina](http: // www.oukitel.com/store.html) sul sito ufficiale.