[banner]…[/banner]
Ne è arrivato un altro: si chiama Oukitel K10 e supera tutti gli smartphone dell’omonima società innanzitutto nella capacità della batteria, da ben 11.000 mAh. Mille in più rispetto ai 10.000 mAh di Oukitel K10000 e con una potenza di ricarica mai vista su uno smartphone della società.
Dalla scheda tecnica condivisa dal produttore nelle scorse ore si apprende infatti che beneficia di un alimentatore da 5V / 5A, capace di ripristinare completamente l’energia (nel caso di smartphone completamente a terra, quindi allo 0%) in appena 2,5 ore, praticamente meno di quanto impiega oggi un iPhone della serie Plus per ripristinare i 2.500–3.000 mAh della batteria con il caricatore originale da 1A.
Il telefono arriverà sul mercato a inizio 2018 e al momento si conoscono pochi altri dettagli in merito alle caratteristiche tecniche. Sappiamo ad esempio che monterà uno schermo da 6 pollici con risoluzione Full HD a 2.160 x 1.080 pixel con aspect ratio 18:9, in linea quindi con la tendenza dei display “allungati” che troviamo negli smartphone di quest’anno, compreso l’iPhone X di Apple. Per il resto dovrebbe essere dotato di 6 GB di RAM e 64 GB di capacità, probabilmente espandibile tramite microSD.
Troverete maggiori informazioni nei prossimi giorni sul sito ufficiale.