Il Wall Street Journal fa sapere che il CEO di Apple Tim Cook sarà uno degli ospiti della WSJ.D conference di ottobre. La conferenza riunisce amministratori delegati, fondatori e pionieri del mondo hi-tech per “esplorare le più stimolanti opportunità tecnologiche emergenti in tutto il mondo”.
È il secondo anno consecutivo nel quale Cook partecipa; lo scorso anno l’a.d. di Apple rispose a una serie di domande poste dal caporedattore del WSJ Gerry Baker parlando di vari argomenti, inclusi Apple Watch, Apple Pay, l’interruzione della produzione dell’iPod Classic e altro.
La WSJ.D conference di quest’anno si svolgerà dal 19 al 21 ottobre presso l’hotel The Montage di Laguna Beach (California); altri ospiti previsti, sono: il CEO di CBS Les Moonve, il CEO di Sony Kazuo Hirai, lo chief Product Officer di Facebook Chris Cox e altri ancora.
A una diversa conferenza, la Code/Mobile che si svolgerà dal 7 all’8 ottobre a Half Moon Bay (California), Re/code spiega che parteciperà Jennifer Bailey la persona che guida Apple Pay.