Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Otto Giugno Ore 18, la diretta Macity dal WWDC 09

Otto Giugno Ore 18, la diretta Macity dal WWDC 09

Pubblicità
diretta 18

Con l’iPhone ormai da 2 anni e mezzo al centro dell’attenzione del mondo IT e dei consumatori anche un evento prettamente tecnico come la conferenza degli sviluppatori Apple, riservata a chi programma per i Mac e i dispositivi touch di Cupertino si carica di grandi aspettative anche perchè Apple ha da qualche tempo la consuetudine di annunciare prodotti hardware in coincidenza di questa occasione che ha sostituito in questo ambito la defunta Macworld Expo estiva.

Ovvio che al centro dell’attenzione sarà  ancora iPhone, da una parte perchè si attende la disponibilità  di iPhone OS 3.0 in versione definitiva, dall’altra si succedono voci di nuovi modelli che potrebbero uscire a Luglio ed essere presentati in questa occasione.

Carica di attesa per gli utenti Mac è la possibile comunicazione delle novità  definitive di Mac OS X 10.6, nome in codice “Snow Leopard” che dovrebbe contendere a Windows 7 la palma di sistema operativo più innovativo nell’autunno 2009, periodo più probabile per il suo rilascio.

Macitynet sarà  come di consueto sul posto con in suoi inviati (in questo momento stanno viaggiando verso San Francisco) per offrirvi la cronaca live dell’evento e le sensazioni dirette che si respireranno nella città  californiana tra i tanti sviluppatori italiani e stranieri che in quantità  record affolleranno le sale e salette del Moscone Center.

L’appuntamento è per le 18 di Lunedì 8 Giugno e non ci saranno sorprese solo da Apple…
Seguiteci e lo scoprirete, a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità