Il Natale 2017 di iMyFone è ricco di offerte. La più interessante è lo sconto a 9,95 dollari su iMyFone D-Port Pro, un programma che permette eseguire il backup di Phone e iPad con i backup iTunes e con quelli iCloud.
Tra le tante, può copiare il registro chiamate, i messaggi e i contatti, oltre al contenuto delle conversazioni WhatsApp, WeChat, Line, Viber, Kik Messenger e Skype. Ovviamente si possono ripristinare anche Foto e Video memorizzati su dispositivo, su iTunes e su iCloud, oltre alle Note, i siti preferiti, gli appuntamenti in calendario e i promemoria, la cronologia Safari e i Memo Vocali. Inoltre permette di ripristinare i dati dei backup di iTunes, dei backup di iCloud e dei backup realizzati da iMyFone D-Port Pro.
Oltre allo sconto sul programma, iMyFone ha lanciato una sorta promozione “compri due paghi uno” in quanto, acquistando uno dei software in promozione, sarà possibile acquistare un secondo software nella lista a costo zero, eventualmente anche comprando una seconda copia dello stesso software da regalare ad un familiare.
Per l’occasione infatti, iMyFone propone in sconto tutti i propri programmi, con sconti che arrivano anche al 70%. Ad esempio, D-Back iOS Data Recovery, anziché 69.95 dollari, costa 34.95 dollari, Umate Pro iOS Data Eraser è scontato a 24.95 dollari (anziché 49,95 dollari), TunesMate iPhone Transfer costa 19,95 dollari invece di 59,95 dollari, D-Port iOS Data Exporter costa 14,95 dollari (invece di 49,95 dollari), iOS System Recovery è in offerta a metà prezzo (24,95 dollari) e Umate iOS Space Saver anziché 29,95 dollari è scontato a 14,95 dollari.