OtterBox annuncia al CES 2023 la sua ultima innovazione in fatto di custodie, presentando la serie OtterGrip Symmetry per MagSafe. Questa nuova custodia offre iluna presa integrata e la compatibilità con il sistema magnetico di Apple, guadagnandosi il premio CES Innovation Award.
La serie di cover OtterBox OtterGrip Symmetry, spiega il CEO della società , è “progettata per fornire la comodità e il comfort di una presa senza complicare l’integrazione con l’ecosistema MagSafe“. L’obiettivo è rendere l’esperienza mobile i semplice e senza preoccupazioni per l’utente.
OtterBox OtterGrip Symmetry Series è facile da installare. L’impugnatura ruota di 360 gradi per un angolo confortevole ed ergonomico per qualsiasi dimensione della mano o dell’iPhone. E questo caso la serie continua l’eredità OtterBox in fatto di protezione e affidabilità con un rating di caduta STD 3x MIL.
OtterGrip offre la massima funzionalità nella presa per iPhone, rendendo il nuovo meccanismo a filo con la custodia. Quando l’impugnatura è retratta, infatti, la custodia è compatibile con gli accessori MagSafe, come i power bank OtterBox, i portafogli magnetici e il supporto di ricarica MagSafe 3-in-1. 1 OtterGrip è disponibile in una vasta gamma di colori, dal classico nero a al rosa al blu.
Per questa e altre novità presentate al CES 2023 il link ad seguire è direttamente questo.