Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » OtterBox lancia la prima batteria MagSafe con ricarica passante

OtterBox lancia la prima batteria MagSafe con ricarica passante

Pubblicità

OtterBox sta ampliando il suo ventaglio di accessori MagSafe con quella che potrebbe essere la sua offerta più interessante: si tratta di una batteria magnetica da 5.000 mAh che offre la funzione passthrough MagSafe per la ricarica passante.

Il nuovo accessorio di unisce a una raccolta di custodie, supporti di ricarica e altri modi per sfruttare MagSafe con un dispositivo della serie iPhone 12 o 13. E’ il primo power bank MagSafe del marchio, e arriva con alcune nuove funzionalità che si distinguono dalla concorrenza.

Propone un fattore di forma portatile, con magneti interni che permettono di montarla magneticamente sul retro di iPhone 12 o 13. Purtroppo, però, come molte altre periferiche dello stesso genere, offre un’uscita solo a 7,5 W. E’ la norma quando si tratta di accessori terze parti.OtterBox lancia la prima batteria MagSafe con ricarica passante

OtterBox sta compensando questo compromesso con una funzionalità unica nel suo genere, e che non si ritrova su altri power bank MagSafe. Oltre a caricare un iPhone tramite MagSafe, infatti, il dispositivo può anche essere caricato a sua volta tramite MagSafe. Come mostrato in foto, è possibile collegare tramite magneti la batteria su un altro caricabatterie MagSafe, così da caricarle sia la power Bank che iPhone in contemporanea.OtterBox lancia la prima batteria MagSafe con ricarica passante

Non vi è alcuna menzione diretta delle velocità di ricarica che ci si può aspettare quando si ricarica la batteria in modalità wireless. Inoltre la batteria OtterBox mette a dispozione anche una porta USB-C a doppia direzione che può essere utilizzata per ricaricare la batteria stessa (a 20 W) o un altro dispositivo.

La nuova Power Bank MagSafe di OtterBox è già disponibile per l’acquisto: è disponibile sul sito ufficiale a 69,95 dollari, circa 61 euro, una delle soluzioni di terze parti più costose sul mercato. In futuro darà disponibile anche in versione bianca, mentre al momento è possibile acquistarla solo in nero. Trovate gli accessori OtterBox anche su Amazon, cliccando direttamente su questo link.

Negli scorsi giorni il costruttore ha avvisato di alcuni OtterBox difettosi: gli utenti che possiedono i modelli interessati possono ottenere la sostituzione gratuita: tutti i dettagli in questo articolo. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di OtterBox sono disponibili a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità