Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Ottenere Apple Card? Questione di secondi nel nuovo spot di Apple

Ottenere Apple Card? Questione di secondi nel nuovo spot di Apple

Pubblicità

Cupertino vanta per Apple Card “un’esperienza cliente senza rivali” e nel 2021 è risultata la migliore carta di credito della sua categoria in uno studio sulla soddisfazione dei clienti di carte di credito realizzato da J.D. Power negli Stati Uniti.

Apple Card è per ora disponibile solo negli USA e in un nuovo spot la Mela evidenzia la facilità con la quale è possibile ottenere una linea di credito. Un utente amante delle barrette di cioccolato (da qui il nome dello spot), si accorge alla cassa di un supermercato di avere dimenticato il portafogli e quindi in pochi secondi attiva Apple Card.

Prima di ottenere la Apple Card, negli USA bisogna ottenere un punteggio di credito (credit score), un elemento che (almeno in teoria) rappresenta l’affidabilità creditizia di una persona. Questo punteggio viene assegnato in base a come una persona paga i conti e non solo quelli delle carte ma anche di bollette, prestiti, ecc. Evidentemente Apple sfrutta qualche algoritmo che consente di ottenere al volo il punteggio di credito dell’utente e concedere o meno l’Apple Card.

La stranezza dello spot è non tanto il protagonista che decide di attivare Apple Card al volo in fila alla cassa ma il fatto che non abbia inserito prima nel Wallet dell’iPhone altre sue carte.

L’anno scorso, Apple ha proseguito nella sua opera di promozione della trasparenza nel settore delle carte di credito con Apple Card Family, che offre la possibilità di usare “In famiglia’ per condividere un account Apple Card con altre cinque persone e “sviluppare insieme buone abitudini finanziarie”. Con Apple Card Family due persone possono condividere un’Apple Card cointestata e unire le proprie linee di credito per costruire credito insieme, in uguale misura. In questo nostro articolo trovate tutti i dettagli sul funzionamento di  Apple Card.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità