Una maglietta ispirata ad Apple ogni due mesi. È l’idea di A-Shirt Club, piccola società creata da uno dei fondatori del francese MacGeneration.com che ha avuto l’idea di far realizzare ogni due mesi una t-shirt Apple da un illustratore o designer con legami con il mondo della Mela creando di volta in volta opere esclusive che verranno stampate su tessuto. Non è ancora chiaro quali saranno gli artisti che parteciperanno, ma le forme di abbonamento possibili sono due: “Mega” Obsessive plan e “Just” Obsessive plan; il primo costa 249 dollari (circa 200 euro) consente di ricevere sette magliette l’anno, include una t-shift di benvenuto, spedizioni in tutto il mondo e “One more thing” non meglio specificati con ogni A-shirt; il secondo tipo di abbonamento costa 49 dollari (circa 40 euro) per ogni spedizione e permette di ricevere una nuova maglietta ogni due mesi (il prezzo è comprensivo delle spese di spedizione).
Su ogni maglietta è stampato un codice QR: usando quest’ultimo è possibile ottenere informazioni sul lavaggio ma anche avere dettagli sul design, la storia che l’ha ispirata, conoscere chi l’ha pensata e altro ancora. Sembra che le prime t-shirt saranno ispirate al lancio del primo Mac e al discorso di presentazione dell’epoca di Steve Jobs. Le t-shift sono realizzate artigianalmente partendo da fibre tessili realizzate con una varietà di cotone peruviano nota come tangüis, prodotte principalmente da piccole unità rurali di contadini e allevatori indigeni.