Trovare la lampada che ci serve in casa, in ufficio o in negozio, e provare l’effetto. Ecco che cosa promette Osram Light Finder, una app che ci evita, dice uno dei più grandi produttore di sistemi di illuminazione al mondo, di perdere tempo di fronte a scaffali pieni di lampade, cercando di scegliere il prodotto giusto.
On Light Finder potremo vedere le differenze tra una lampada alogena o LED, forma a goccia o a candela scegliendo l’illuminazione giusta per la casa in modo semplice e rapido.
L’applicazione permette di trovare la lampada più adatta ad ogni stanza in pochi clic. Per cominciare, si seleziona l’attacco e si sceglie la lampada desiderata, ad esempio a goccia o a candela, quindi si passa all’intensità luminosa. L’app suggerisce le tecnologie più adatte, e il cliente può selezionare la lampada LED, fluorescente compatta o alogena che preferisce.
Con l’app Osram si possono scegliere anche gli apparecchi di illuminazione, grazie alla simulazione degli ambienti domestici. Questa funzione permette di decidere rapidamente quali apparecchi si adattano al meglio al design dei diversi spazi. L’utente può persino fotografare le stanze di casa e simulare l’installazione degli apparecchi direttamente nei locali.
L’app Osram Light Finder è disponibile per il download gratuito da questo link