Arriva un nuovo aggiornamento per Osfoora, ora alla versione 2, uno dei più interessanti client Twitter disponibili su iOS. Il software si era distinto già in passato per il design pulito e minimalista, prediligendo un design e una progettazione capace di valorizzare uno stile essenziale, lo stesso che verrà poi adottato con iOS 7. Con questo aggiornamento ad Osfoora 2 la transizione verso la nuova versione del sistema operativo si conclude, apportando un completato aggiornamento dell’interfaccia e dell’aspetto della varie tab, soprattuto la timeline, chiara ed immediata come ci si potrebbe aspettare.
La nuova versione Osfoora 2 include anche gli aggiornamenti in background, e opzioni di bookmarking con servizi come Pocket e Reading List di Safari. È possibile sincronizzare le timeline tra applicazioni con Tweet Marker, e il supporto iCloud è in arrivo come futuro aggiornamento; ancora niente riguardo un eventuale sistema di notifiche push, mancanza che lo rende ancora inferiore ad alcune app concorrenti.
In Osfoora 2 è incluso comunque il supporto a tutte le più importanti funzionalità, come messaggi diretti, anteprime multimediali, conversazioni, bozze dei tweet, supporto a diversi sistemi di upload di immagini e di abbreviazione di URL, tweet e retweet nativi o commentati e molto altro. Per chi fosse interessato a scaricare l’applicazione Osfoora 2, la app, come detto, richiede iOS 7 o versioni successive ed è disponibile su App Store al costo di 2.69 euro; può essere scaricato seguendo questo link diretto.