Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Oscar 2021, dove vedere i film premiati online

Oscar 2021, dove vedere i film premiati online

Pubblicità

Mentre le sale cinematografiche si stanno preparando a riaprire in questo secondo anno di pandemia da Coronavirus, la magia del cinema può entrare nelle case di ciascuno: Nomadland e molti altri film premiati agli Oscar 2021 possono essere visti dal proprio divano, grazie alle piattaforme tv in streaming. E proprio i giganti dello streaming – in particolare i giganti dello streaming tv hanno fatto incetta di nomination agli Oscar 2021: per  Amazon Prime Video, NetflixDisney+ – sono stati anche protagonisti della serata dell’Academy Award, aggiudicandosi l’ambita statuetta per le loro produzioni originali. 

Nomadland, la pellicola che ha ottenuto i tre premi più importanti – miglior film, miglior attrice protagonista e miglior regia per Chloè Zao – sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 30 aprile. 

Il miglior film d’animazione degli Oscar 2021, Soul, si può già vedere in streaming su Disney + (e su Sky Q).

Pixar Soul sbanca in streaming e supera tutti

Disponibili su Netflix e Sky Q Ma Rainey’s Black Bottom, vincitore per le categorie Miglior Trucco e Migliori Costumi, il Miglior documentario Il mio amico in fondo al mare di James Reed e Pippa Ehrlich e Mank, il film di David Fincher premiato per la miglior scenografia e la miglior fotografia, oltre al miglior cortometraggio Two Distant Strangers e al miglior cortometraggio d’animazione Se succede qualcosa, vi voglio bene.

Su Prime Video e Sky Q sarà possibile vedere Sound of Metal, premiato per il Miglior sonoro e il miglior montaggio. 

Judas and the Black Messiah, premiato per il Miglior attore non protagonista (Daniel Kaluuya) e per la Miglior Canzone (Fight for you) si può vedere su Amazon Prime Video, YouTube, Google Play, Tim Visione, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio su Apple TV, Sky Prima Fila e Mediaset Play Infinity. 

Sempre su Prime Video si potrà acquistare Tenet, il film di Christopher Nolan che ha vinto per i Migliori Effetti speciali. La pellicola è anche disponibile per l’acquisto su Rakuten tv, Chili, Google Play, Apple iTunes, Infinity, Tim Vision e Sky Q. 

Tenet, il film di Christopher Nolan, si potrà vedere da casa dal 15 dicembre.

Colette, il Miglior Corto documentario, è invece disponibile in streaming su YouTube, distribuito da The Guardian. 

Minari, che ha vinto l’Oscar per la Miglior attrice non protagonista (Youn Yuh-Jung) si potrà vedere dal 5 maggio su Sky Cinema e su Now, mentre è in uscita oggi nelle sale cinematografiche. 

The Father, con Anthony Hopkins – due Oscar per Hopkins come miglior attore protagonista e per la sceneggiatura non originale – non sarà disponibile per ora in streaming e arriverà nelle sale probabilmente in estate. 

Lo stesso vale per Promising Young Woman (Oscar per la Miglior sceneggiatura originale per Emerald Fennell) che sarà nelle sale italiane dal 29 aprile, e per Un altro giro di Thomas Vinterberg (Oscar come Miglior Film straniero) per cui non è ancora certa la data di arrivo al botteghino. 

Su Macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità