Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Oscar 2017, i film in gara disponibili su iTunes

Oscar 2017, i film in gara disponibili su iTunes

Pubblicità

Manca ancora qualche settimana all’89° edizione della cerimonia degli Oscar, ma anche se il tappeto rosso di fronte al Dolby Theatre di Los Angeles non è ancora stato srotolato iTunes ha già preparato una vetrina per i film che hanno ottenuto una nomination.

E così, per tutti i cinefili che attendono la serata con Jimmy Kimmel, il comico e conduttore televisivo di The Man Show e del Jimmy Kimmel Live! che è stato scelto per la conduzione della cerimonia del 2017, è possibile arrivare preparati: è possibile infatti acquistare o noleggiare su iTunes i film più attesi in gara per ottenere la mitica statuetta.

Tra i film disponibili su iTunes (tutti nominati il 24 gennaio con l’annuncio ufficiale del presidente dell’Academy), The Lobster, 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi, Ave Cesare!, Il libro della Giungla, Zootropolis, Fuocoammare, e molti altri invece sono disponibili per la prenotazione.

Tra questi, ancora non sbarcato su iTunes, ma già disponibile per la prenotazione è La La Land. La pellicola, che ha ottenuto 14 nomination e che si prepara a raccogliere moltissimi riconoscimenti nella serata del 26 febbraio, è ora nelle sale cinematografiche e si potrà vedere su iTunes nelle prossime settimane. Costa 11,99 euro.

Nella vetrina dedicata agli Oscar 2017 si trova anche uno spazio per i film che hanno ottenuto riconoscimenti in passato: tra questi da non perdere Il caso Spotlight, Ex_Machina, Inside Out, Revenant, Spectre, Bear Story e The Danish Girl.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità