OS X Yosemite ha tante funzioni nuove e alcune molto potenti, se però si vuole davvero ottenere il massimo dal proprio Mac aggiornato all’ultima versione di OS X, potrebbe essere utile affidarsi al corso attualmente su StackSocial dove, con soli 19 dollari, si impareranno tutti i segreti per lavorare con maggiore efficacia.
Scorciatoie, multitasking, navigazione in rete, organizzazione dei file e molto altro ancora. Sono questi gli argomenti trattati da Tharyn Taylor, docente universitario che da ormai più di quattro anni insegna a centinaia di studenti e colleghi ad utilizzare programmi, anche di livello avanzato, con più rapidità. Grazie al corso in offerta, suddiviso in più di 50 lezioni, verrà insegnato come sfruttare al meglio le proprie capacità al Mac, analizzando funzioni nascoste, domando il Mission Control e traendo il massimo dei benefici dal nuovo Centro Notifiche.
Tutto il corso (in inglese) costerebbe 99 dollari ma, ancora per qualche giorno, si può risparmiare l’80% comprandolo per soli 19 dollari. Click qui per comprare