Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » OS X Server 3.1, la beta distribuita agli sviluppatori

OS X Server 3.1, la beta distribuita agli sviluppatori

Pubblicità

A meno di una settimana di distanza dal rilascio della nuova beta dell’update che porta OS X 10.9 Mavericks alla release 10.9.2, Apple ha rilasciato la versione beta di OS X Server 3.1. Distribuita al momento solo a sviluppatori e beta tester, questa versione preliminare è pensata specificatamente per l’uso con il futuro update a OS X 10.9.2. La nuova build della variante server è numerata 13S4076f e risolve un problema con errori di sintassi che comparivano nella migrazione del Profile Manager. Nelle note di rilascio sono indicati solo due problemi noti e di minore importanza da risolvere, segno che potrebbe non mancare molto al rilascio della release definitiva.

L’ultima versione ufficialmente disponibile di OS X Server è la 3.02, rilasciata un paio di settimane addietro. Apple ha risolto i problemi con VPN LT2P tramite l’installazione di un aggiornamento separato di VPN per OS X Server; sono stati risolti inoltre vari problemi legati al login e alla migrazione, un problema concernente l’uso dei servizi Xcode con repository Git e integrati miglioramenti nell’invio di notifiche push ai dispositivi MDM.

Rispetto alla versione standard, lo ricordiamo, OS X Server include funzioni per l’Hosting e la configurazione dei volumi Xsan, sistemi di caching e condivisione dei file, gestori profilo, strumenti per la gestione di VPN (Virtual Private Network), Wiki e altro ancora.  Con OS X Mavericks Server, Apple mette a disposizioni innovazioni che dovrebbero aiutare a gestire e sfruttare meglio la rete, facilitando  sviluppo, test e implementazione di applicazioni per OS X e iOS.

A differenza di OS X 10.9 Mavericks, che è stato rilasciato gratuitamente il 22 ottobre dello scorso anno, la versione Server del nuovo sistema operativo è a pagamento e si può acquistare dal Mac App Store per  €17,99.

servers mavericks

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità