Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » OS X 10.9.5, l’aggiornamento disponibile per il download

OS X 10.9.5, l’aggiornamento disponibile per il download

Pubblicità

Dopo sei versioni beta di sviluppo, Apple ha reso disponibile OS X 10.9.5, con tutta probabilità l’ultimo aggiornamento di Mavericks dal momento che al rilascio del suo successore, OS X 10.10 Yosemite, manca veramente poco (è previsto per questo autunno, ha fatto sapere Apple).

Come noto e usuale, l’aggiornamento non introduce nuove funzionalità, ma risolve due difetti individuati nella precedente versione: l’accesso a file su server SMB e  le connessioni VPN che utilizzano smart card USB per l’autenticazione.

Stando alle note, OS X 10.9.5 include anche Safari 7.0.6 che risolve una vulnerabilità che poteva mettere a rischio i dati degli utenti visitando una pagina Web contraffatta da un malintenzionato.

Il rilascio imminente di Os X 10.9.5, era stato anticipato dalla distribuzione ai dipendenti di Apple Care della versione definitiva, ad inizio questa settimana, una operazione che prelude proprio il rilascio definitivo di un aggiornamento

OS X Mavericks 10.9.5 si scarica dal Aggiornamento Software del Mac App Store oppure da questa pagina del Supporto Apple.

Os x 10.9.5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità