Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » OS X 10.9 Mavericks, come spedire le mappe su iPhone e iPad

OS X 10.9 Mavericks, come spedire le mappe su iPhone e iPad

Pubblicità

Una delle novità del nuovo OS X 10.9 Mavericks è l’applicazione Mappe. L’app in questione permette di esplorare nuove mete, zoomare le piantine, sfruttare Flyover con vista interattiva in 3D per sorvolare diverse città. L’applicazione permette di trovare informazioni sui punti di interesse di una zona, come per esempio ristoranti e hotel, visualizzando numeri di telefono, foto e recensioni di Yelp. Molto utili sono le indicazioni stradali, informazioni che mostrano la situazione del traffico in tempo reale e suggeriscono percorsi alternativi. Quando siamo pronti, è possibile mandare le mappe agli iPhone con iOS 7 e ottenere indicazioni vocali fino a destinazione. Ecco i semplici passaggi da seguire per inviare una mappa (i due dispositivi devono ovviamente essere configurati con lo stesso account iCloud):

  • Avviamo l’applicazione Mappe sul Mac e l’app Mappe sul dispositivo iOS
  • Facciamo click sul pulsante “Indicazioni” dell’app Mappe su Mac e determiniamo punto di inizio e punto di arrivo. Dopo aver premuto il tasto “A capo”, verrà visualizzato il percorso e le indicazioni da seguire (a piedi o in auto).
  • Per inviare il percorso all’iPhone basta fare click sul pulsante di Condivisione e selezionare la voce per inviare al proprio iPhone
  • L’indicazione sarà ricevuta automaticamente dal dispositivo iOS e questo visualizzerà i passaggi necessari. Basta scegliere “Avvio” sull’iPhone e seguire le indicazioni.

Se non vogliamo inviare la mappa al dispositivo, abbiamo altre possibilità di condivisione: percorsi calcolati possono essere esportati come PDF, condivisi su Facebook, Twitter, email, Messaggi e altro ancora.

Mappe su Mavericks Notifiche Mappe su IOS7   Mappe in IOS7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità