Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » E’ più facile individuare pagine bloccate con Safari 8 e Yosemite

E’ più facile individuare pagine bloccate con Safari 8 e Yosemite

Pubblicità

Grazie a OS X 10.10 Yosemite è più facile individuare pagine bloccate in Safari 8. Infatti l’ultima versione del browser internet della Mela integra una nuova funzionalità che permette di seguire con più precisione le procedure per l’individuazione del sito responsabile di un eventuale blocco di una finestra o di un pannello del browser. Se vi capita di visitare un sito che per qualche motivo blocca il browser, se la chiusura non basta, uno dei modi per sbloccare il programma è forzare l’uscita.

Sin da OS X 10.7  Safari carica contenuti web come JavaScript, HTML e layout in processi separati nel browser. Questi ultimi sono mostrati in OS X 10.9 con la generica indicazione di “Contenuto web Safari” nell’elenco dei processi visualizzati da Monitoraggio Attività. La voce generica rende però difficoltoso individuare dall’applicazione per il monitoraggio dei processi il colpevole del blocco. Con OS X 10.10 Yosemite, Monitoraggio attività visualizza nel nome del processo, il sito aperto consentendo eventualmente di forzare l’uscita dal processo bloccato: basta selezionarlo e cliccare sul pulsante a forma di “X” per uscire dal processo selezionato.

Monitoraggio Attività, lo ricordiamo, è un’utility integrata in OS X che consente di visualizzare i processi in esecuzione sul computer. I processi possono essere programmi, applicazioni di sistema o altri software non visibili. L’applicazione per il monitoraggio consente di visualizzare i processi attivi e ottenere informazioni come l’uso della memoria e quanto tempo CPU stanno usando. Queste informazioni sono utili per stabilire l’effetto di un processo sulle prestazioni del computer.

Processo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità