Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Nuovi Pages e Keynote rivelati in video all’interno di OS X 10.10 Yosemite

Nuovi Pages e Keynote rivelati in video all’interno di OS X 10.10 Yosemite

Pubblicità

All’interno di OS X 10.10 Yosemite, rilasciato ieri da Apple in versione Golden Master, alcuni tutorial video mostrano in anteprima i nuovi Pages e Keynote, due dei tre programmi che fanno parte della suite iWork di Apple per la produttività su Mac. In questo articolo riportiamo una schermata, pubblicata da 9to5Mac, in cui è visibile Pages così come mostrato nel video tutorial integrato in OS X 10.10 Yosemite GM.

La grafica dell’interfaccia di Pages, lievemente diversa da quella attuale e anche la barra degli strumenti, dimostrano che si tratta di una nuova versione del programma di Apple per l’editing di testi, brochure e altri documenti contenenti testo e immagini. Oltre al nuovo Pages, sempre nei video tutorial di OS X 10.10 Yosemite Golden Master, è visibile anche se per pochi istanti in versione miniaturizzata Keynote. Anche in questo caso sembra trattarsi di una nuova versione non ancora rilasciata: il software è però mostrato in una piccola finestra all’interno di Mission Control. L’interfaccia grafica e anche la barra degli strumenti sembrano in linea con quelli del nuovo Pages di cui abbiamo parlato poco sopra.

Tradizionalmente la versione Golden Master di un software o di un sistema operativo diventa poi la versione finale rilasciata agli utenti, in ogni caso ricordiamo che lo scorso anno Apple ha realizzato due versione GM prima della versione definitiva. La multinazionale di Cupertino non ha ancora annunciato una data di rilascio esatta: l’arrivo è atteso per questo mese di ottobre ed è molto probabile che ulteriori novità saranno annunciate nel prossimo atteso keynote di Cupertino per la presentazione dei nuovi iPad. La versione rinnovata di iWork per OS X 10.10 Yosemite con i nuovi Pages e Keynote, oltre a Numbers, potrebbe arriva in contemporanea o poco dopo il rilascio del nuovo sistema operativo.

nuovi pages e keynote

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità