Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Origami InCase, la custodia per tastiera Apple che fa anche da supporto ad iPad

Origami InCase, la custodia per tastiera Apple che fa anche da supporto ad iPad

Pubblicità

Se volete avere una vera tastiera “full size” da usare con iPad, volete probabilmente anche Origami di InCase. Questo interessante e, stranamente, poco conosciuto accessorio è in vendita a 29,95 euro su Apple Store, riesce infatti a sposare in maniera mirabile ed intelligente la tastiera Bluetooth di Apple con il tablet di Apple.

L’aspetto più interessante di Origami è l’essenzialità. Si tratta di fatto di una custodia per il trasporto o per riporre la tastiera Bluetooth di Apple. Una volta collocata all’interno, la tastiera può essere portata in giro in maniera sicura dentro ad una borsa o anche sottobraccio. Quando apriremo la Origami avremo la possibilità di usare normalmente la tastiera oppure ripiegando la custodia (di qui il nome che allude all’arte giapponese di piegare la carta), di usarla come supporto per iPad e di scrivere testo.

H6353

La tastiera Bluetooth Apple, pur priva di alcuni tasti speciali e dedicati che hanno altre tastiere per iPad, è molto comoda perché è una vera e propria tastiera completa, del tutto simile a quella di un portatile, con una eccellente risposta alla digitazione. L’iPad si colloca proprio di fronte ad essa, di fatto creando l’assetto tipico di un all in one, ottimo per scrivere testo o mandare mail.

La Origami di Incase costa 29,95 euro (più spedizione); se non avete la tastiera, la potete acquistare a 69,95 euro su Apple Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità