Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Gli ordini per iPhone 8 potrebbero partire il 15 settembre

Gli ordini per iPhone 8 potrebbero partire il 15 settembre

Pubblicità

Se state attendendo con ansia il via degli ordini per iPhone 8 (o come si chiamerà) il tuo lancio è previsto per il prossimo 12 settembre, segnatevi la data del 15 settembre.

A puntare al venerdì successivo alla presentazione del telefono è stata avanzata Macerkopf, che cita due diversi vettori tedeschi come fonti. Non è chiaro se si tratti di informazioni fornite da Apple ai vettori, o se le aziende abbiano diffuso tali informazioni sulla scia di quanto accaduto negli anni passati. Non è neppure chiare se si tratto di una voce fabbricata sulla base di quanto accaduto in passato (che Apple apra i preordini per un dispositivo il venerdì dopo la sua presentazione è accaduto in innumerevoli casi.  Ripercorrendo le tappe passate che hanno portato iPhone nelle mani degli utenti, ad esempio si scopre che iPhone 7 è stato annunciato mercoledì 7 settembre, con pre-ordini fissati per il 9 dello stesso mese.

ordini per iPhone 8

La differenza starebbe che nei casi precedenti i prodotti hanno cominciato ad arrivare nelle mani dei clienti a distanza di un paio di giorni, mentre che iPhone 8 i cellulari potrebbero impiegare almeno una settimana. L’ipotesi appare in ogni caso abbastanza ottimistica visto che secondo maggior parte degli osservatori, gli ordini per iPhone 8 (o iPhone X) saranno soddisfatti in quantità limitatissime e solo pochissimi e fortunati clienti potranno averlo immediatamente, o quasi, dopo il suo annuncio.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità