Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Ordinativi aggressivi per MacBook Pro, Apple prevede vendite elevate fino al 2017

Ordinativi aggressivi per MacBook Pro, Apple prevede vendite elevate fino al 2017

Pubblicità

Apple prevede una forte domanda per i nuovi MacBook Pro e avvisa i costruttori partner. Da Cupertino diramati ordinativi aggressivi per MacBook Pro sia per il trimestre corrente sia, in previsione, per l’intero 2017. È questo in sintesi quanto riporta DigiTimes, delineando una svolta che ha come spartiacque il giorno della presentazione delle macchine.
macbook-pro-touch-bar-apple-1200
Sembra infatti che prima del keynote di fine ottobre Apple avesse posticipato il lancio per problemi nella costruzione di alcune parti e componenti, tra cui vengono citati le nuove cerniere per lo schermo, le batterie e anche la tastiera, il tutto abbinato con ordinativi in quantità contenute. Ma previsioni e ordinativi di Cupertino sembrano siano cambiati improvvisamente dopo il lancio: la testata di Taiwan non indica le ragioni ma con ogni probabilità sono riconducibili agli elevati ordini ricevuti fin dai primi istanti successivi al keynote.

Ora gli ordinativi aggressivi per i nuovi MacBook Pro rivelano che Cupertino prevede una forte domanda non solo per il primo trimestre corrente di disponibilità, che corrisponde con le festività di Natale, ma anche in previsione un proseguimento nel 2017 con livelli simili a quelli attuali.

Insomma quanto già successo per iPhone 7, atteso come un rinnovo parziale destinato a vendite tiepide e invece accolto calorosamente da mercato e utenti, sembra si stia ripetendo anche per i nuovi MacBook Pro. Anche in questo caso alcuni osservatori e analisti già prevedono un boom di fatturato e profitti per Apple, con una previsione di spedizioni MacBook Pro fino a 15 milioni entro il 2016 e mantenimento di livelli elevati anche nel 2017.
nuovomacbookpro740kkk

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità