Oral-B presenta Pro 7000 White, il nuovo spazzolino elettrico smart che si collega direttamente allo smartphone. Grazie alla tecnologia Bluetooth si interfaccia a dispositivi iOS e Android ed attraverso l’app appositamente progettata allo scopo memorizza i dati relativi al lavaggio dei denti assicurando un’igiene orale ottimale.
Integra ben sette funzioni diverse studiate appositamente per una pulizia più profonda, per la cura delle gengive, per denti sensibili, per ottenere un effetto sbiancante e molto altro. Grazie alla testina CrossAction riesce a sollevare e rimuovere con efficacia più placca rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale. Il momento della pulizia viene inoltre reso piacevole grazie alle ultime notizie, alle condizioni atmosferiche ed ai suggerimenti per una corretta cura del cavo orale condivisi all’interno dell’applicazione.
Eventualmente i dati raccolti possono essere condivisi con un professionista dentale che spiegherà come ottenere una pulizia migliore personalizzando ed adattando un vero e proprio programma di lavaggio su misura dell’utente. Il prezzo di vendita è di 263,90 euro, anche se attualmente lo si può trovare già su Amazon a 208,98 euro.