iRig Mic HD 2 è ufficialmente in vendita: è possibile acquistarlo sullo store ufficiale al prezzo di 129,99 euro IVA esclusa. Viene fornito con tutti gli accessori necessari: una custodia protettiva, un treppiede da tavolo, un adattatore per asta microfonica, un adattatore a vite da 5/8” a 3/8” e cavi Lightning e USB per la connessione ai dispositivi.
Quello disponibile all’acquisto da poche ore è il successore dell’acclamato iRig Mic HD: grazie a convertitori a 24 bit di alta qualità, sample rate fino a 96kHz, un preamplificatore con bassissimo rumore di fondo, una nuova capsula gold-sputtered a condensatore e un’uscita cuffie integrata per il monitoring, offre qualità da studio ed elevata versatilità.
A suo agio in studio di registrazione, a casa, in viaggio o durante una conferenza, iRig Mic HD 2 è un microfono che offre tutta l’ergonomia del fattore handheld e la qualità ideale per una vasta gamma di applicazioni come la registrazione di voci, strumenti acustici, amplificatori etc. iRig Mic HD 2 è perfetto per cantanti, presentatori, broadcaster, podcaster e vlogger che mirano ad ottenere risultati di qualità professionale senza rinunciare alla praticità e alla semplicità di utilizzo, anche in viaggio.
iRig Mic HD 2 dispone di un’uscita cuffie con controllo del volume dedicato (iPhone 7 ready) che ti permette di monitorare il suono oppure inviarlo ad un mixer o PA esterno. Equipaggiato con una capsula gold-sputtered a condensatore cardioide, un convertitore A/D audiophile-grade a 24 bit con frequenza di campionamento fino a 96 kHz ed un preamplificatore integrato con bassissimo rumore di fondo, è in grado di catturare ogni minimo dettaglio della sorgente sonora.