Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Ora i video su YouTube si condividono direttamente da iPhone

Ora i video su YouTube si condividono direttamente da iPhone

Pubblicità

YouTube offre di nuovo la possibilità di condividere video direttamente dalle opzioni di condivisione standard di iPhone; in altre parole possiamo condividere un video direttamente su YouTube aprendo l’app Foto di iOS o altre app che consentono di gestire video.

La possibilità di condividere video è comoda per caricare short o video al volo, indicando titolo, descrizione, visibilità e altre opzioni.

La novità è integrata nella versione 19.47.7 dell’app YouTube per iOS e bisogna prima aggiornare l’app (scaricandola dall’App Store) per vedere apparire YouTube negli elementi di condivisione. Dopo l’aggiornamento dell’app è possibile aggiungere YouTube tra le app preferite per la condivisione: aprite l’app Foto, selezionate un video, selezionate il simbolo per la condivisione (il piccolo quadratino con la freccia sul lato superiore), scorrete le varie app che consentono la condivisione, selezionate “Altro”: appare l’elenco dei Preferiti; selezionate “Modifica” (in alto a destra), poi il segno “+” vicino a YouTube nell’elenco in basso e poi “Fine” in alto a destra.

Ora possibile condividere video su YouTube dalle opzioni di condivisione di iPhone - macitynet.it
YouTube appare nele opzioni di condivisione standard di iPhone

In precedenza YouTube appariva automaticamente nelle opzioni di condivisione standard di iPhone, ma questa comoda opzione era stata rimossa nel 2018 ed era diventato più complicato caricare direttamente video dall’app.

Nella descrizione sull’App Store dell’ultimo aggiornamento dell’app YouTube non si fa riferimento alle opzioni di condivisione; gli sviluppatori riferiscono genericamente di avere “riparato i sistemi di trasmissione dei video e corretto alcuni bug”.

L’ultima versione di YouTube richiede iOS 15/iPadOS 15 o segunti, “pesa” 304,8 MB e si scarica dall’App Store. YouTube offre anche l’app per Apple TV.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità