Wiko annuncia la disponibilità in Italia di View Max, arricchendo così la gamma appena lanciata nel nostro Paese: si tratta di uno smartphone con display extra-large da 5.99 pollici HD+ in formato 18:9, ideale per apprezzare meglio qualsiasi contenuto e in particolare per gli amanti di Netflix e delle serie TV.
Grazie alla batteria da 4.000 mAh, View Max garantisce un giorno intero di utilizzo, anche in caso di uso intenso.Il comparto hardware include processore da 1,3 GHz, 3 GB di memoria RAM e connettività 4G LTE, permettendo così all’utente di svolgere più attività nello stesso momento e più velocemente, per esempio durante la riproduzione in streaming video, durante le chat o quando si passa rapidamente tra app e giochi. La memoria interna da 32 GB è espandibile fino a 128GB con schedine MicroSD.
Wiko View Max monta una batteria da 4.000 mAh che garantisce fino a una intera giornata di utilizzo. Per foto e video il terminale metta a disposizione una fotocamera posteriore da 13MP con tecnologia PDAF (Photo Phase Detection Auto Focus), che rende più semplice la messa a fuoco di un soggetto; le funzioni Instant Multi-frame e Blurless inoltre, consentono di ottenere immagini perfette anche in movimento, eliminando rumori e sfocature.
View Max monta una fotocamera frontale da 8MP con LED flash. Entrambe le fotocamere sono dotate di Auto-HDR e di una apertura focale f/2.0 per scatti più naturali e luminosi anche in condizioni di bassa luminosità. Grazie all’effetto Live Portrait Blur è possibile inoltre editare e personalizzare gli scatti rendendoli più creativi. La stabilizzazione video FHD, infine, e la funzione Time Lapse regalano riprese ferme e senza sfocature, dai colori vividi.
Funziona con sistema operativo Android Oreo e la nuova interfaccia utente di Wiko. Il nuovo terminale Wiko View Max è disponibile nelle colorazioni Gold e Anthracite, al prezzo consigliato di 179,99 euro. Su Amazon è già possibile trovarlo a prezzo leggermente scontato.