Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Ora è possibile incorporare i podcast di Apple nei siti web

Ora è possibile incorporare i podcast di Apple nei siti web

Pubblicità

Apple ora mette a disposizione il codice per un web player da incorporare nelle pagine web, possibilità offerta dalla pagina web “Apple Podcasts Marketing Tools”, da dove è possibile ottenere velocemente un link da copiare e incollare, per veicolare contenuto attraverso  l’embedding, in altre parole una porzione di codice che è possibile inserire in un qualunque punto del proprio sito web.

Da questo indirizzo è possibile ottenere il codice embed, badge, icona, codice QR, il player da incorporare. Il player permette di avviare la riproduzione del podcast direttamente nelle pagine HTML dal sito nel quale viene incollato il codice, con opzioni per aprire il podcast da iOS, iPadOS e macOS.

Con i podcast, come noto, è possibile scoprire storie audio gratuite che “intrattengono, informano e ispirano”. Apple li ha un po’ snobbati ma da tempo i podcast sono diventati un vero punto di forza come sanno bene Spotify e altri che stanno studiando iniziative per rendere questi contenuti redditizi.

Ora possibile incorporare i podcast di Apple nei siti web

Il settore dei podcast è da tempo in fermento. Questa modalità di fruizione dei contenuti è comoda per la possibilità di costruire un palinsesto completamente digitale senza passare per l’etere o trasmissioni tradizionali, con le registrazioni digitali fruibili comodamente da smartphone o smartwatch. Si calcola che i podcast offerti dalle piattaforme di Apple rappresentino tra il 50% e il 70% di quelli ascoltati e il termine stesso di podcast ormai in campo internazionale accettato deriva dal nome del supporto della Apple, dall’associazione del nome con iPod.

Apple è in trattativa per l’acquisizione del podcaster Wondery e ha comprato l’app Scout FM, di particolare interesse nell’ambito dei podcast,

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità