Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Oprah Winfrey blocca documentario sulla sua vita che doveva essere trasmesso su Apple TV Plus

Oprah Winfrey blocca documentario sulla sua vita che doveva essere trasmesso su Apple TV Plus

Pubblicità

Un documentario in due parti sulla vita di Oprah Winfrey (popolare produttrice, attrice, conduttrice di talk show, filantropa e CEO di OWN) che doveva essere tramesso su Apple TV+ non sarà più disponibile perché la stessa Winfrey ha riacquistato i diritti, bloccando la distribuzione.

Il documentario in questione era stato annunciato nel 2021, indicato come la ricostruzione di 25 anni di storia americana dal punto di vista di Winfrey, un progetto curato da Kevin MacDonald e Lisa Erspamer.

Dopo che era stata resa nota la decisione di lavorare sul questo progetto nel 2021, per anni non si è saputo più nulla e ora Page Six riferisce che Oprah dopo il completamento ha riacquistato i diritti sul documentario da Apple TV+.

Non è chiaro quale sia l’oggetto del contendere; secondo alcune fonti, Oprah avrebbe voluto modifiche ad alcune parti del documentario, e MacDonald avrebbe rifiutato; secondo altri, i problemi non hanno a che fare con i contenuti ma semplicemente secondo Oprah “non era il momento di realizzare un documentario”.

Il riacquisto dei diritti sarà in ogni caso costato un bel po’; le cifre non sono state rese note: c’è chi parla di milioni di dollari, altri riferiscono di numeri inferiori alle sette cifre.

Su AppleTV+ una programma di Oprah Winfrey che parla di COVID-19

Apple e Oprah Winfrey avevano annunciato nel 2018 un’esclusiva collaborazione pluriennale che avrebbe dovuto portare alla creazione di programmi originali sfruttando la capacità di Oprah di coinvolgere il pubblico di tutto il mondo, progetti che avrebbero dovuto essere rilasciati come parte di una serie di contenuti originali prodotti da Apple. La relazione tra Apple e Oprah si è conclusa nel 2022.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità