Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Oppo Watch: il clone di Apple Watch sembra avere bordi molto curvi

Oppo Watch: il clone di Apple Watch sembra avere bordi molto curvi

Pubblicità

Già da qualche settimana si parla dello smartwatch di Oppo come del vero clone di Apple Watch. Oggi arriva una prima immagine ufficiale, anche se si tratta solo d un teaser che non mostra completamente l’orologio. C’è, però, un particolare di non poco conto. Ecco cosa lo smartwatch Oppo ha in più rispetto ad Apple Watch.

E’ il vicepresidente della compagnia, Brian Shen, ad aver condiviso un’immagine teaser del dispositivo sul proprio account twitter. La foto mostra solo una parte dell’Oppo Watch, ma secondo quanto riferito il dispositivo beneficerà di uno schermo curvo e anche di un vetro 3D.

Questo, per l’appunto, sarà ancor più curvo rispetto a quello di Apple Watch. Secondo Shen sarà un “punto di svolta”, anche se al momento non si comprende bene il significato di tali parole.Smartwatch Oppo, la prima immagine mostra qualcosa in più rispetto ad Apple Watch

Il tweet di Shen sembra alludere che potrebbe esserci un motivo per cui Oppo ha anche scelto di non avere una corona digitale, sostituita di fatto da due pulsanti sul lato.

Sfortunatamente, ancora una volta non si hanno informazioni né sulla data di lancio, né sul prezzo di questo Oppo Watch. Questa assenza di informazioni, quasi certamente, deriveranno in parte anche dall’annullamento della MWC 2020, cancellato per via del coronavirus.

Come già scritto in passato, ad ogni lancio di nuovo smartwatch il riferimento è il prodotto di Apple in quanto leader di meracato. Già il Mi Watch di Xiaomi ha strizzato l’occhio ad Apple Watch, anche se naturalmente a livello di sistema operativo eseguirà una versione di Wear OS, il sistema operativo di Google per i dispositivi indossabili. Per quanto concerne lo smartwatch di Oppo, è improbabile che questo ultimo clone di Apple Watch possa fare qualcosa di diverso, e migliore, dal punto di vista del software, ma ovviamente è necessario attenderne la release prima di qualsiasi ulteriore commento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità