OPPO svela alcuni dettagli del prossimo OPPO Reno6 Series, caratterizzata da una tecnologia AI per i video-ritratti. L’evento sarà trasmesso in streaming il 9 settembre alle ore 10.30, ma ecco cosa sappiamo già della nuova serie di smartphone dell’azienda.
OPPO Reno6 Series darà il via a un nuovo modo di creare video-ritratti attraverso il supporto AI. Questo anche grazie all’utilizzo della tecnologia OPPO Glow, che impreziosisce il design dei dispositivi. La nuova serie di smartphone, inoltre, migliorerà sensibilmente la durata della batteria e delle prestazioni generali.
Sarà l’artista Kelvyn Colt ad accompagnare con la sua musica la campagna internazionale di lancio di OPPO, catturando le emozioni delle persone attraverso le innovative funzioni di video-ritratto della nuova gamma Reno6. La scelta di Kelvyn, spiega la società, rappresenta al meglio la generazione di ragazzi che si trovano tra due culture, target che OPPO vuole raggiungere.
I suoi testi sono significativi e sono sempre fonte di ispirazione, mentre il suo sound dalle contaminazioni uniche lo hanno aiutato a costruire un grande seguito.
Per partecipare online all’evento di presentazione OPPO Reno6 Series sarà sufficiente sintonizzarsi il 9 settembre alle 10.30 sui canali YouTube, Facebook e Twitter di OPPO.
Già in passato, comunque, OPPO aveva promesso tante meraviglie per la fotocamera dei suoi smartphone. All’OPPO Future Imaging Technology 2021, l’’azienda aveva spiegato come si stesse concentrando sullo sviluppo e l’ottimizzazione delle più importanti tecnologie di imaging esistenti per consentire a tutti gli utenti di «Catturare i colori del mondo nella loro bellezza con facilità». Tra queste innovazioni ci sono: il sensore RGBW di nuova generazione, lo zoom ottico continuo 85-200mm, la tecnologia Five-axis OIS e la fotocamera sotto lo schermo di nuova generazione, con una serie di algoritmi AI proprietari.
Tutte le novità del brand OPPo le trovate a partire direttamente da questo indirizzo.